Le parole di Mattia Zenzola

Mattia Zenzola ha vinto la ventiduesima edizione di Amici dopo aver dovuto abbandonare quella precedente a causa di un infortunio. In quell’occasione ha dovuto lasciare il suo sogno e il suo amico Christian Stefanelli. Tuttavia, Raimondo Todaro gli ha dato l’occasione di poter tornare e grazie a questa possibilità ne è uscito vittorioso.

Sui social, intanto, qualcuno gli ha chiesto se vorrebbe cambiare qualcosa del suo percorso per quanto riguarda il primo anno al quale ha partecipato. Nonostante le difficoltà incontrare e le paure provate, però, non farebbe o vorrebbe nulla di diverso. Tutte queste esperienze lo hanno fatto crescere e diventare più forte:

“Bella domanda. Sinceramente no, certo che mi avrebbe fatto piacere continuare il mio percorso lo scorso anno. Però ad oggi non ho rimpianti. Questo infortunio è stato molto più difficile del previsto, ha interrotto il sogno più bello della mia vita e soprattutto mi ha mi ha fatto temere di non poter più tornare a ballare. Ma allo stesso tempo mi ha fatto crescere, mi ha reso ancora più grato alla vita e mi ha dato il coraggio per tornare più forte di prima”.

Nel mentre, qualche giorno fa, abbiamo anche scoperto in che rapporti è con Maddalena Svevi. Quest’ultima ha parlato del suo passato ad Amici con Mattia Zenzola e ha rivelato se oggi sono rimasti in contatto:

“Sicuramente siamo entrambi molto affezionati. Nella scuola di Amici, all’inizio, è stato difficile andare d’accordo. Quando ci siamo conosciuti è scoppiato qualcosa tra noi e non è stato semplice poi trovare un’amicizia dopo la fine della storia. I nostri impegni sono moltissimi e quindi non ci vediamo spesso. Io gli voglio assolutamente molto bene e spero di vederlo il prima possibile”.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.