Fedez si tatua il volto di sua figlia (che lo guarda malissimo) – FOTO
Nuovo tatuaggio per Fedez che ha scelto di incidere sulla sua pelle il volto della figlia Vittoria, ma con un’espressione particolare
Il nuovo tatuaggio di Fedez è il volto di sua figlia
All’inizio dell’anno Fedez aveva mostrato a tutti i suoi follower l’immenso tatuaggio che si era fatto su tutta la schiena. Un disegno realizzato ovviamente a tappe, quindi un pezzo alla volta, che ha un significato molto importante come lui stesso ha spiegato. Aveva infatti scritto:
“L’araba fenice stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura e rinasce dalle ceneri generate dal fuoco acceso dai miei figli. Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita. Leone e Vittoria”.
Insomma, un tatuaggio molto importante e che rappresenta anche tutto l’amore che prova nei confronti dei figli, i quali gli hanno dato la forna nei momenti difficili. E adesso questo amore per i figli lo ha rappresentato in una maniera decisamente diversa. Parliamo sempre di tatuaggi, ma una cosa molto più simpatica. La protagonista è Vittoria e più esattamente l’espressione spesso imbronciata che fa ogni volta che guarda suo padre.
C’è proprio una foto ormai iconica della piccola Vittoria pubblicata da Fedez dove è imbronciata e guarda il padre malissimo. Ecco, il rapper ha deciso di tatuarsi proprio la faccia di sua figlia con quell’espressione. E lo ha fatto su una coscia.
Nella descirzione al post pubblicato ha scritto: “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo”. Chissà se Vittora da grande sarà felice di vedere la sua faccia da piccola tutta imbronciata sulla gamba di suo padre?