La rivelazione di Corinne Clery

L’Isola dei Famosi 2023 si sta per concludere e lunedì 19 giugno scopriremo chi sarà a trionfare. Tra i finalisti troviamo anche Cristina Scuccia, l’ex suora che di recente ha trovato anche l’amore. Non a tutti però sembra piacere la naufraga e tra questi c’è anche Corinne Clery.

L’attrice è stata eliminata ormai diverso tempo fa, ma a Isola Party è tornata a parlare dei suoi ex compagni di avventura. In questo caso ha fatto alcune rivelazioni su Cristina. Corinne ha affermato di non provare molta simpatia per lei e di considerarla una vera e propria stratega. Secondo lei non è vera e andrebbe soltanto dove tira il vento e dove le fa più comodo.

In seguito ha anche aggiunto che, nonostante in diretta sia molto dolce, con il resto dei naufraghi era spesso indisponente. Non aveva mai voglia di parlare ed era infastidita dalle domande sul suo passato:

“Quando ci avvicinavamo diceva che non voleva dire nulla, che le dava fastidio che le facessimo troppe domande. Alla fine basta, poi uno tira le somme. Io vedo quello che devo vedere e ho notato tante piccole cose. Ho anche visto cose che mi hanno fatto pensare che era meglio che non fosse più suora.

E forse lei lo sa che è meglio! Però non ha mai avuto il coraggio di rivelarlo. Perché lei è molto dura e indirizzata alle piccole pillole di saggezza che dava ogni tanto. Questo per tenere la curiosità su di lei. E sta facendo tutto bene, sta riuscendo nel suo scopo. Mantiene la curiosità, ma non dice davvero nulla”.

Si tratta di dichiarazioni dure quelle fatte da Corinne Clery su Cristina Scuccia. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con commento. Nel frattempo seguiteci per molte altre news.