Oriana Marzoli parla di Daniele Dal Moro a Supervivientes
Oriana Marzoli, ospite in Honduras a Supervivientes, ha parlato di Daniele Dal Moro
Le parole di Oriana Marzoli su Daniele
Come ormai sappiamo, Oriana Marzoli è stata chiamata a prendere parte a Supervivientes, ovvero la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Non è una concorrente, ma prende parte al reality come “Fantasma del passato” insieme a un altro ex naufrago.
All’interno del programma, poco prima di sbarcare sull’isola, ha fatto una dedica alla madre e al fidanzato Daniele Dal Moro. I due, infatti, sono tornati insieme e poco tempo fa hanno anche spiegato che cosa è accaduto tra loro:
“Mentre tornavo da Madrid ho superato il mio orgoglio e ho scritto a Daniele. Quando sono arrivata in Italia mi sono diretta a Verona, a casa sua. Volevo vedere che effetto gli avrebbe fatto trovarmi lì davanti. Quando mi ha visto è rimasto sorpreso, non se l’aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, è stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato.
Se mi vuole bene, deve lasciare da parte l’orgoglio, come ho sempre fatto io, e dimostrare quanto ci tenga a me. Che non vuol dire stare con me, ma rendermi felice nelle piccole cose, avere pazienza e combattere questa ansia e la carica negativa che mette quando le cose non gli piacciono. Il problema di fondo è che lui è insicuro per la sua storia di vita e io per la mia. Bisogna cercare di capire la sofferenza l’uno dell’altra”.
In queste ultime ore, poi, Oriana Marzoli è tornata a parlare di Daniele Dal Moro affermando di essere molto innamorata e di sperare di poter passare con lui il resto della sua vita:
“[…] Perché io mi considero un’ottima fidanzata, spero che con Daniele duri per sempre. Spero che mi aiuti ad andare sulla strada giusta e che non finisca mai perché sono molto felice e soddisfatta […]”.
Durante una diretta Twitch Daniele ha visto la scena e ha commentato: “Sono sempre felice per lei quando la vedo contenta. Il suo futuro lo vede in Italia, si è inserita bene e vuole stare qui“. Questo quanto riporta anche il sito Biccy. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.