Temptation Island, un’ex corteggiatrice di Uomini e donne entra nello staff della De Filippi
Dopo aver partecipato alcune edizioni fa a Uomini e donne, un’ex corteggiatrice adesso fa parte dello staff di Temptation Island
Da corteggiatrice di Uomini e donne allo staff di Temptation Island
Manca sempre meno all’inizio di Tempation Island che torna in onda, dopo la pausa dello scorso anno, lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5. Alla conduzione troviamo ancora una volta Filippo Bisciglia, ormai una garanzia e una certezza per il pubblico che lo ama.
E mentre le sette coppie partecipanti sono già state tutte presentate, proprio Bisciglia ha approfittato di questi giorni di attesa per fare dei ringraziamenti riguardanti il dietro le quinte del docu-reality. Nelle sue storie Instagram ha infatti messo un selfie di gruppo scrivendo: “Loro e tantissime altre persone sono la miglior benzina che un motore possa ricevere. Il motore di una macchina perfetta chiamata Temptation Island. Grazie a tutti ragazzi, siete meravigliosi”. Nella foto ci sono varie persone che quindi fanno parte dello staff e Filippo le ha taggate.
Avete riconosciuto qualcuno tra loro? Se aguzzate bene la vista, guandando in fondo al gruppo, riconoscerete un’ex corteggiatrice di Uomini e donne. Stiamo parlando di Eugenia Rigotti che è stata nel dating show per corteggiare Massimiliano Mollicone. Di lei si era accorto anche Giacomo Czerny, l’altro tronista. Tra l’altro anche a lui fu offerto un lavoro nei programmi della De Filippi visto che era un ottimo videomaker, ma non accettò.
Eugenia non è l’unica ex di Uomini e donne che poi è entrata nello staff di Maria De Filippi. Proprio per Temptation island lavorano anche Laura Frenna, la non scelta di Andrea Damante, e Fabio Ferrara, l’ex corteggiatore conteso da Ludovica Valli e Rossella Intellicato. Se invece ci spostiamo su C’è posta per te troviamo Giovanni Vescovo e Andrea Offredi nelle vesti di postini.