Oriana Marzoli e Daniele rivelano dettaglio intimo della coppia
In una diretta su Twitch, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno fatto una rivelazione hot sulla loro coppia
La rivelazione hot di Oriana Marzoli e Daniele
Ieri sera Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno fatto una diretta molto lunga su Twitch. Ora che l’ex vippona è tornata a casa dalla sua esperienza a L’Isola dei Famosi spagnola, hanno potuto riabbracciarsi e stare di nuovo insieme. Per tale ragione hanno scelto di passare anche un po’ di tempo con i propri follower.
Nel corso della diretta sono stati toccati davvero molti argomenti e i due ex vipponi hanno fatto sognare i fan con le loro mille tenerezze, carezze e diversi baci. Alcuni momenti, però, sono stati anche piuttosto piccanti. Uno in particolare, durante il quale Daniele ha rivelato quanti rapporti hanno l’uno con l’altra. Non è chiaro se si riferissero al numero all’interno di una giornata, una serata o una settimana.
Nel video qui sotto, infatti, possiamo vedere che i fan chiedono ai due di raccontare delle situazioni divertenti che li hanno visti protagonisti. Dal Moro risponde che durante la giornata gliene capitano di tutti i colori e ci sono anche alcune cose che non possono essere dette perché sfocerebbero troppo nel provato. Oriana Marzoli non capisce cosa intenda e lui le sussurra qualcosa all’orecchio.
Il racconto dell'🚑:
— Oriele 🎱💄 + DicBar ERA (@archierenauxde1) June 23, 2023
D:"Ti odiavo..e ora ce l'ho in casa.Chi l'avrebbe detto Tipo dell'ambulanza vieni a salvarmi"
E lui che vorrebbe fare l'amore con Bebè più di 3 volte
O:"3 volte non è poco"
D:"Ha un'autonomia di 300km,ai 400 non ci arriviamo,sennò grippiamo il motore"#oriele pic.twitter.com/rGpQC9olNV
Incuriosendo i fan, perciò, alla fine usa una metafora automobilistica per spiegarsi: “Diciamo che Bebè ha una autonomia di 300 km, ai 400 non ci arriviamo, altrimenti grippiamo il motore. Vero bebè? La Reina“. Oriana si è messa a ridere e dopo poco la live è stata chiusa.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.