Don’t@me: intervista alle fondatrici dell’impresa
La Isla Bonita è la nuova coloratissima collezione ideata dalle gemelle Victoria e Virginia, titolari di Donòme. Ne abbiamo parlato con loro
L’esclusiva collezione La Isla Bonita, firmata Don’t@me, è pronta a portare una ventata tropicale nel vostro armadio.
Tinte, stampe e spalmature evocano la gioia di vivere e l’estate. Proprio come durante una vacanza a Forte dei Marmi.
Ed è proprio qui che nasce Don’t@me, brand di abbigliamento femminile fondato da Victoria e Virginia, due sorelle gemelle, giovani designer e imprenditrici, che hanno dato inizio al loro viaggio nel settore presso il negozio di famiglia Glamour in Rose, sempre in Versilia.
Fucsia e arancio, ma anche azzurro e verde lime, sono questi i colori dell’estate che Don’t@me ha scelto per i suoi abiti sgargianti.
Intervista a Victoria e Virginia, ideatrici di Don’t@me
Victoria e Virginia, quali i must have per l’estate della vostra collezione?
“Quest’estate siamo tornati negli anni Novanta, con jeans e cargo presenti in tutte le passerelle nazionali ed internazionali. Abbiamo dato la nostra nota alternativa a questo trend, aggiungendo divertimento e un’esplosione di colore.
I nostri articoli in denim, che sono laminati e cangianti, hanno un look davvero unico. Sono decisamente il nostro must have estivo. Abbiamo proposto in questo particolare tessuto: bustier, cargo, maxi giacca e shorts per creare dei look adatti ad ogni occasione”.
Da cosa nasce il concept “Isla Bonita”?
“Amiamo vedere nuovi posti e confrontarci con nuove culture, ci aiuta a crescere. Questa collezione vuole essere una compagna di viaggio graffiante, eccentrica ed esplosiva”.
Qualche volto noto tra i clienti?
“Siamo state molto fortunate, perché sin dalla prima uscita i nostri prodotti sono stati apprezzati da blogger e influencer come Tommaso Zorzi, Virginia Mihajlovic, Annaclara Dall’Avo e Dulceida.
Grazie anche ai nostri rivenditori come Glamour in Rose a Forte, dove i famosissimi non mancano mai, siamo riuscite a vedere le nostre creazioni indossate da personaggi della politica e star televisive. È sempre una grande soddisfazione”.
a cura di Matteo Calzaretta