Estetica Jolì: ‘La mia via per il vero benessere’
Catia Summonti ci parla del suo metodo di bellezza e cura della persona applicato a clienti in modo duttile ed efficace presso Etetica Jolì
Dopo dodici anni il nostro negozio si è rinnovato, e pensando al vostro benessere abbiamo creato un ambiente con colori tenui: beige, oro e nero, per un rilassamento totale e appagante.
Oggi voglio raccontarvi la mia storia, e soprattutto voglio parlarvi del metodo Catia Summonti.
Quando ero piccola, in qualsiasi occasione il mondo della bellezza mi apparteneva. Davo lo smalto alle bambole, e allestivo vere e proprio zone trucco per le mie sorelle. Così ho capito che quella sarebbe stata la mia strada e a vent’anni, dopo gli studi, ho cominciato a lavorare facendo tanta esperienza e formazione.
A Ripa, a due chilometri da Forte dei Marmi, ho aperto il mio primo centro estetico.
A quel tempo si faceva principalmente estetica di base. Poi nel tempo la nostra professione ha visto tanti cambiamenti, e io ho capito di doverli accettare e farli miei.
Ho frequentato corsi di aggiornamento, ho acquistato nuove tecnologie, ho studiato le formule di prodotti biologici da poter usare in cabina per rendere più efficace un trattamento.
Ma i certificati non bastavano, serviva essere vicino alle clienti per riuscire a dar loro non solo un benessere fisico ma anche mentale.
‘Ho sviluppato il mio metodo’
Il Metodo Catia Summonti, che ho sviluppato io stessa, parte da un colloquio, proprio perché ogni cliente ha la sua storia, i suoi bisogni e le sue aspettative.
Da qui nasce un percorso su misura, articolato in varie sedute e che comprende una specie di patto tra me e la cliente. Un patto di reciproco aiuto e collaborazione.
Il protocollo è flessibile e utilizza tecnologie alternate, a seconda dell’esigenza personale di ogni cliente.
Chiaramente il mio metodo è segreto, anche se ho iniziato a insegnarlo ad altri centri estetici in cerca di una chiave di successo.
Non posso promettere la Luna, non faccio (per ora) miracoli. Ma vi garantisco un risultato mettendoci tutta la mia professionalità.
Quindi, se vi sentite affaticate, stressate, insoddisfatte, se volete cambiare o anche solo provare l’alchimia dei nostri trattamenti, vi aspettiamo con un sorriso all’estetica Jolì.
a cura di Catia Summonti