Temptation Island 2023, la segnalazione su Manu e Isabella
In queste ore è spuntata una nuova segnalazione su un’altra delle coppie presenti a Temptation Island 2023
La segnalazione sulla coppia di Temptation Island 2023
Ieri sera abbiamo assistito alla prima puntata di Temptation Island 2023 e piano piano stiamo cominciando a conoscere meglio le coppie. Tra queste abbiamo sicuramente notato la presenza di Manu e Isabella. I due stanno insieme da qualche anno e il ragazzo ha rivelato di credere che la fidanzata si vergogni di lui a causa del suo lavoro:
“Sento che non vengono accettate le persone che mi stanno intorno. Alcuni comportamenti della mia famiglia non vengono capiti, ma ci sta. Anche io non capisco come si comportano a casa sua, ma io me ne frego. Sono persone più umili, terra terra. Magari questo non viene accettato.
Non mi compro un paio di scarpe per portare lei a cena. Mi sveglio la mattina presto, porto giù il cane e poi sistemo casa. Poi inizio a studiare. Lei adesso non lavora, la mattina si sveglia e non fa niente. È normale che per lei è più facile. Non è che io non ho iniziative, è che economicamente non riesco. Sai che brutto?”.
Queste parole hanno commosso alcune delle fidanzate di Temptation Island 2023. Isabella si giustifica affermando che sminuisce il suo lavoro perché sa che non è ciò che lui vuole davvero fare. La situazione degenera nel momento in cui Isabella vede un altro video e si decide a chiedere un falò di confronto anticipato.
Mentre aspettiamo di vedere come evolverà la situazione, sul web si sta diffondendo una segnalazione su questa coppia. Sotto il loro video di presentazione hanno scritto:
“È tutto falso! Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno): lui guida i tram o la metro, non ricordo. Ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in TV. Togliete le maschere!“.
Se la segnalazione su i due di Temptation Island 2023 fosse vera i ragazzi si sarebbero inventati tutto solo per far parlare di loro. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.