L’apprezzamento di Giaele De Donà

Di recente abbiamo parlato di Giaele De Donà in quanto ha rivelato di aver vissuto un periodo buio dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Nelle sue Stories di Instagram, infatti, ha affermato di essersi dovuta rivolgere a uno psicologo a causa di alcuni problemi famigliari:

“Ho avuto un periodo no ma non fisicamente ma proprio mentalmente. Ho avuto tanti problemi familiari di cui vi parlerò ma adesso non è il momento. Ho staccato da tutto e quello che mi ha aiutato tanto è stato quello di staccare da tutto per dieci giorni.

Ho pensato solo a me stessa e sono andata a parlare da una psicologa. Non quella che conoscevo ma ho preso una che non avevo mai visto. Sono andata da lei e le ho raccontato tutti i miei problemi, perché io sono un po’ così. Mi chiudo con le persone che conosco”.

Oggi, quindi, Giaele De Donà sta meglio e ieri sera è stata protagonista sul web di un momento molto divertente. Su Italia 1 è stato trasmesso in diretta il LoveMi, concerto organizzato da Fedez e con la conduzione di Mariasole Pollio e Max Angioni. Tanti gli artisti che si sono esibiti e tra questi anche Matteo Paolillo, attore di Mare Fuori che ha cantato “O Mar For“.

Nel video qui sopra, condiviso da Giaele, possiamo vedere l’esibizione di Matteo. L’ex vippona, invece, scrive: “Ho capito di essere davvero innamorata di lui“. La frase è seguita da una emoticon imbarazzata, una che ride e una con le lacrime agli occhi.

Anche a voi piace Matteo Paolillo? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, nel mentre, per tante altre news.