Annalisa, il pubblico del LoveMi canta le sue hit a squarciagola
Annalisa ieri sera ha conquistato il LoveMi con le sue hit Bellissima e Mon amour, che il pubblico ha cantato a squarciagola
Annalisa conquista il LoveMi
Annalisa ormai sta spopolando con “Bellissima” e “Mon amour“, i due brani che ha rilasciato nell’ultimo anno e che hanno scalato le classifiche italiane. Il pubblico ha apprezzato fin da subito questi brani, anche se a quanto pare dello stesso parere non è stato Amadeus, almeno all’inizio. Stando alle indiscrezioni, infatti, pare che il conduttore abbia scartato “Bellissima” nel momento in cui la cantante l’ha presentata per Sanremo 2023.
Oggi, tuttavia, questi brani sono amatissimi da tutti e non lo dimostrano solo le classifiche e i numerosi Dischi di Platino che ha ottenuto. Ieri sera, infatti, al concerto LoveMi organizzato da Fedez, l’artista si è esibita prima con “Bellissima“. Il pubblico presente in Piazza Duomo ha cantato a squarciagola con lei ogni singola parola. Possiamo vedere un pezzo dell’esibizione nel video qui sotto.
Bellissima di Annalisa sarà la nostra Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri, la canteremo sempre e ovunque fino a 80 anni #LoveMi pic.twitter.com/RtVJAOxn6J
— isabella insolia (@isainsolia) June 27, 2023
In seguito, Annalisa ha anche portato sul palco del LoveMi la sua canzone più recente, ovvero “Mon amour“. Pure i questo caso si tratta di un vero e proprio successo di pubblico e radiofonico.
IL DELIRIO CREATO DALLA QUEEN ANNALISA CON MON AMOUR #LoveMi pic.twitter.com/B7SiieJOm6
— ۟ (@chinonvivespia) June 27, 2023
A voi piacciono queste due canzoni? Vi siete scatenati da casa ascoltandole al LoveMi ieri sera su Italia 1? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi neanche una news.