Grande Fratello Vip 8, le prime news ufficiali sulla nuova edizione
Arrivano le prime news ufficiali sul Grande Fratello Vip 8: ecco cosa sappiamo sulla nuova edizione del reality
Arrivano le prime news sul Grande Fratello Vip 8
Da settimane ormai si parla del Grande Fratello Vip 8. Come sappiamo la nuova edizione del reality show debutterà su Canale 5 a settembre, e ancora una volta alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Tuttavia sembrerebbe che quest’anno siano previste non poche novità, a partire dal cambio di opinionisti. Stando alle voci di corridoio infatti sia Sonia Bruganelli che Orietta Berti dovrebbero lasciare la trasmissione. Al momento però non è ancora ben chiaro chi potrebbe prendere il loro posto. Ma non è finita qui. Pare infatti che per la prima volta a varcare la porta rossa saranno concorrenti Vip e concorrenti Nip, che vivranno insieme all’interno della casa. Attualmente sono in corso i provini per cercare i prossimi inquilini del loft di Cinecittà, e di certo ne vedremo di belle.
Nel mentre in queste ultime ore a dare delle prime news ufficiali sulla nuova edizione del reality è stato lo stesso Signorini. Intervistato da Turchese Baracchi, il conduttore ha rivelato quello che accadrà, confermando la partenza del programma a metà settembre. Ma non solo. Dopo diversi anni, la durata della trasmissione torna ad accorciarsi. Il presentatore infatti annuncia ufficialmente che quest’anno il reality durerà molto meno rispetto alle ultime edizioni, e con ogni probabilità potrebbe terminare già a dicembre.
Ma non è ancora finita. Signorini infatti conferma anche che il Grande Fratello Vip 8 sarà un’edizione mista, composta da Vip e da Nip. Il conduttore in più rivela che i personaggi famosi che varcheranno la porta rossa saranno volti del tutto noti al grande pubblico. Al contrario invece i Nip saranno persone comuni, completamente lontane dal mondo dello spettacolo, del web e dei social.
I motori dunque si stanno scaldando. Nonostante manchino più di due mesi al ritorno del programma, la grande macchina del GF è già in movimento, e senza dubbio le aspettative non verranno deluse.