La canzone di Nikita Pelizon

Ieri pomeriggio abbiamo parlato di Nikita Pelizon in merito al suo rapporto con Matteo Diamante. I due sono stati insieme per qualche tempo e poi si sono lasciati. Di recente si sono ritrovati nella casa del GF Vip 7 avvicinandosi ancora una volta e i fan speravano in un ritorno di fiamma. Purtroppo per loro, però, non è stato così e Matteo ha dato una spiegazione:

[…] Con il tempo ho scoperto lati suoi che non mi piacevano e ho iniziato a svegliarmi da questo sogno e a vederci più chiaro. Ammetto che ci ho messo un po’, ma ero distratto perché mi stavo dedicando tanto a lei, ma sono fatto così. Pensavo di costruire qualcosa con basi solide, ma non è possibile. Nei momenti in cui passavamo del tempo insieme, il mondo si fermava, tutto tornava al suo posto e sembravamo felici.

Stavamo riconoscendo lati di noi nuovi, ma si cresce, si cambia. Sì perché negli ultimi due anni le cose sono cambiate, noi siamo cambiati, le nostre mentalità di vedere certe cose sono cambiate. E può succedere che due persone vogliono le stesse cose, magari si vogliono anche bene, ma nel momento sbagliato […]”.

Questa mattina, però, ci concentriamo sulla carriera di Nikita Pelizon. L’ex vippona, infatti, ieri sera ha annunciato l’uscita del suo primo singolo che ha deciso di intitolare Mojito. Qui sotto possiamo ascoltare la canzone. Voi che cosa ne pensate? Vi piace? Fateci sapere la vostra opinione con un commento.

Vedremo se la canzone avrà il successo sperato, ma questo solo il tempo e gli ascoltatori potranno deciderlo. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Nel mentre seguiteci come sempre per non perdervi tante altre news.