Chiara Nasti e Mattia Zaccagni in luna di miele senza il figlio di 7 mesi: piovono critiche dal web
Dopo essersi sposati, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono volati a Miami per il viaggio di nozze senza il figlio. Dal web sono stati criticati
Le accuse degli utenti a Chiara Nasti e Mattia Zaccagni per il viaggio di nozze
Lo scorso 20 giugno Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati a Roma (nella stessa chiesa di Ilary Blasi e Francesco Totti). La coppia è convolata a nozze dopo essere diventati genitori del piccolo Thiago, nato sette mesi fa (a novembre del 2022). Finita la cerimonia e poi il ricevimento con tanti amici anche molto famosi, è arrivato il momento del viaggio di nozze.
Pochi giorni fa i due sono quindi partiti alla volta degli Stati Uniti, Miami per la precisione. Ma non hanno portato con loro il figlio. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno condividendo sui social le foto di questa luna di miele fatta di divertimento e anche molto relax. E proprio l’altro giorno lei aveva pubblicato una foto del figlio rivelando di essere triste perché sentiva la sua mancanza. “Non vedo l’ora di riabbracciarti”, aveva scritto.
E così, dopo questa rivelazione, gli utenti sui social hanno commentato il fatto che il bambino di 7 mesi non fosse con i genitori, criticando duramente la coppia. “Chi l’ha detto che la luna di miele è senza figli?”, ha scritto qualcuno che ha continuato andandoci giù pesante: “La prossima volta sposatevi e poi fate figli, così siete liberi. I figli sono la cosa più importante del matrimonio, non è che si lasciano a casa, fanno parte della famiglia, direi che sono il perno principale”. Una critica decisamente troppo giudicante nei confronti della vita altrui.
Nonostante queste forti accuse, c’è anche chi tra i fan di Chiara Nasti ha difeso la coppia. “Ognuno decide per la propria vita (…). La luna di miele si fa una volta sola nella vita ed è giusto farla con il proprio partner. Poi con i figli si faranno altre vacanze”, ha scritto un altro utente sotto una foto della coppia.