Kelsey White si è sposata a Roma: le foto del matrimonio
L’influencer Kelsey White, l’addio al nubilato e le nozze romane: tutte le foto dal matrimonio con il fidanzato Alexander Hinds
Influencer e modella californiana sempre più in ascesa, Kelsey White ha scelto Roma come location del suo matrimonio. E come darle torto? Dopo aver creato notevole aspettativa attraverso il profilo Instagram, seguito da quasi 100 mila follower, l’esperta di moda è atterrata nella Città Eterna insieme al futuro marito, il vice presidente esecutivo di H2W Technologies Alexander Hinds.
La coppia sta insieme da diverso tempo, e per coronare il proprio amore ha scelto – com’è naturale – di fare le cose in grande. Prima della cerimonia, che si è svolta il 2 luglio sotto gli occhi di parenti e amici degli sposini, lei ha girato per la Capitale con il suo Alex e ha condiviso con i fan momenti di emozionante semplicità. Da un pranzo in centro alla passeggiata tra le antichità romane, dagli scorci più romantici a un bacio in bianco e nero sullo sfondo di Piazza di Spagna.
Visualizza questo post su Instagram
Kelsey White e il sì ad Alexander Hinds
Un vero sogno d’amore, che è stato segnato anche dal party di addio al nubilato presso il ristorante Da Luigi, a pochi passi da Via Giulia. Qui c’era anche un’amica della bride to be, come dicono gli americani: Rocky Barnes. Lei di follower ne ha più di 3 milioni, e molti di loro si sono ormai appassionati all’avventura italiana di Kelsey, 32 anni, scoprendo nella White un’altra creator da invidiare.
Sì, perché tra un’uscita in città e l’altra Kelsey White e Rocky Barnes ne hanno approfittato anche per promuovere alcuni brand di abiti e moda attraverso scatti che le ritraggono fianco a fianco. D’altronde, perché non unire l’utile al dilettevole?
Nelle foto giunte a Novella, la sposa è immortalata nel solenne momento della vestizione, prima di dire sì al suo Alex con una cerimonia all’aperto nella campagna romana.
Nulla è stato lasciato al caso, neanche la scelta della wedding planner che si è occupata di curare l’evento e che era Diletta Alliata di Villafranca.
Se tutti i matrimoni fossero così glamour, anche il più allergico alle nozze se ne lascerebbe sedurre…