Emma rivela se ha una relazione con Tony Effe
Emma Marrone ha risposto a un video rivelando se ha una relazione con il collega Tony Effe
La risposta di Emma
Questa estate Emma Marrone e Tony Effe hanno avviato una collaborazione incidendo il singolo “Taxi sulla luna“. Questo brano sta riscuotendo moltissimo successo e la loro vicinanza ha fatto nascere molti rumor. I loro fan si chiedono se tra loro sia nato del tenero. Anche un membro della Dark Polo Gang, gruppo di cui Tony ha fatto parte, ha commentato tali voci facendo però una battuta infelice.
Nel video, infatti, possiamo ascoltarlo mentre legge il commento di qualcuno: “Dicci la verità, Tony su sta sco**do…“. A questo punto scoppia a ridere per poi aggiungere: “Spero di no, bro. Spero non stia messo così male, bro“. Una risposta che ha fattoi insorgere il web e i fan della cantante.
A distanza di qualche giorno, quindi, Emma ha replicato a un altro filmato nel quale ci si chiedeva se loro fossero fidanzati oppure no. La cantante ha però confermato che con Tony Effe c’è sono un forte rapporto di amicizia e lei lo considera come un fratello:
“Ciao tesoro. No, non ci esco. Lui è mio fratello, gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui”.
La questione quindi è stata risolta. Di Emma, però, abbiamo parlato anche in merito a questione più serie e toccanti. Qualche tempo fa, infatti, ha ricordato l’ultima conversazione avuta con il padre prima della sua scomparsa:
“Quando è morto io ero via un paio di giorni, l’avevo sentito la sera prima, “prendo un volo domattina e alle 13 sono già con le gambe sotto al tavolo”. Ti aspetto, mi ha risposto. Invece al mattino era morto. Quando ho visto il numero di mio fratello ho capito subito, dall’altra parte sentivo le urla di mia madre, è stato terribile.
E io non c’ero. Non ho rimpianti. Credo anzi che sia un suo regalo. Sentiva che sarebbe morto e sono convinta che mi abbia voluto risparmiare dalla sua morte, in modo che lo ricordassi vivo e felice nella chiamata della sera prima”.
Seguiteci per altre news.