Annalisa, le prime foto del matrimonio
Arrivano le prime foto del matrimonio di Annalisa e di Francesco Muglia, che si sono sposati in gran segreto lo scorso 29 giugno
Annalisa si è sposata!
È trascorsa quasi una settimana da quando Annalisa ha sposato il suo compagno Francesco Muglia. La cerimonia come sappiamo si è svolta in gran segreto lo scorso 29 giugno in Umbria, alla presenza di pochi amici intimi e delle rispettive famiglie. Successivamente la Scarrone stessa ha rotto il silenzio sui social, mostrando anche le foto del suo abito da sposa. In merito la cantante ha così affermato:
“Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore. 29/6/2023”.
In queste ore intanto il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto del matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia, rivelando anche qualche dettaglio sulla festa che si è svolta il 1 luglio, in Liguria. La coppia infatti si è unita in matrimonio anche col rito civile, e la cerimonia si è svolta nel borgo di Tellaro. I neo sposi hanno così rinnovato le loro promesse matrimoniali sulla spiaggia, con uno speciale rito durante il quale si sono lasciati legare simbolicamente le mani dai loro testimoni. A partecipare alle nozze sono stati anche Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Alessandra Amoroso. QUI per le prime foto del matrimonio.
Grande momento questo per la cantante, che nel mentre si sta anche godendo i successi professionali. Solo poche ore fa infatti la Scarrone ha conquistato il Doppio Platino per Mon Amour, che di certo è una delle hit più amate del momento. Nei prossimi mesi intanto arriverà il nuovo album dell’ex protagonista di Amici, già atteso da tutti i fan.