Giulia Stabile e Alessio Cavaliere insieme al concerto di Blanco: c’è qualcosa tra loro?
Concerto di Blanco insieme per Giulia Stabile e Alessio Cavaliere, e il web è sempre più convinto che ci sia qualcosa tra loro
C’è un flirt in corso tra Giulia Stabile e Alessio Cavaliere?
Qualche giorno fa, dopo che vi abbiamo notizia della fine della storia tra Giulia Stabile e Sangiovanni, si è parlato di una possibile nuova storia per la ballerina di Amici. In tanti, infatti, avevano notato che stava passando molto tempo con uno degli allievi dell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Alessio Cavaliere che faceva parte della squadra di Raimondo Todaro.
I due sono spesso insieme perché stanno preparando, insieme all’altro ballerino di Amici 22 Samuele Segreto, una coreografia da portare sul palco del Carla Fracci Mon Amour. La prossima settimana infatti, il 12 luglio per la precisione, ci sarà questo grande evento della danza a Desenzano del Garda. Giulia, Alessio e Samuele si esibiranno con una coreografia del Maestro Porcelluzzi in cui la Stabile avrà modo di raccontare il periodo difficile che ha passato.
Nonostante quindi Giulia Stabile e Alessio Cavaliere passino molto tempo insieme per lavoro, c’è anche chi pensa che possa esserci altro. A tal proposito, i due stanno insieme anche fuori dalla sala e dagli orari di lavoro, passando quindi il tempo libero in compagnia. E infatti proprio ieri sera erano al concerto di Blanco a Roma. Con loro c’erano anche Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri. Tutti e quattro hanno meso vari video della serata nei loro profili Instagram.
Passare del tempo insieme non significa essere una coppia ovviamente. Sicuramente tra Giulia e Alessio c’è un grande affetto che, per quanto ne sappiamo, può essere solo di amicizia. Pochi giorni fa proprio lui, rispondendo a una domanda fatta da un utente riguardo il rapporto che aveva con la Stabile, disse: “Cuore d’oro. Una persona magnifica, solare, gentile. Abbiamo stretto un rapporto bellissimo, che reputo molto importante. Lola ti voglio un bene immenso”.