Sophie Codegoni lite con Sonia Bruganelli e via da Avanti Un Altro?
Secondo i rumor ci sarebbe stata una lite tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli che avrebbe provocato l’addio da Avanti Un Altro. Ma….
Lite tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli?
Dopo essere stata protagonista del GF Vip 6, per Sophie Codegoni si sono aperte nuove strade lavorative e, tra queste, la sua presenza come Bonas di Avanti Un Altro.
Sappiamo infatti che Sophie ha preso il posto di Sara Croce che, in quel periodo, era passata invece a lavorare al Maurizio Costanzo Show.
Adesso però a proposito di Sophie Codegoni è emersa l’indiscrezione, mediante il canale Telegram di Fabrizio Corona, secondo cui l’influencer non farà più parte della prossima edizione e sarà subito sostituita dopo appena un anno.
Motivo? Secondo quanto riportato dal paparazzo Sophie Codegoni (gestita e rappresentata da sua madre) avrebbe avuto una discussione con Sonia Bruganelli su dei contenuti da girare per la trasmissione:
“(…) Una persona presente mi ha raccontato che è dovuta intervenire perché stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e vaff*****. Risultato? Dalla prossima stagione non sarà più la Bonas di Avanti un altro. Sophie Codegoni è stata fatta fuori subito. Già riaperti ufficialmente i casting”.
Ma la verità è venuta a galla ben presto e il giornalista Gabriele Parpiglia ha smentito questo scontro tra Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni su Instagram, in risposta al post pubblicato dalla pagina Isa & Chia:
“Anche a me capita di fare errori soprattutto quando non si verificano le notizie. Con tutto il rispetto ma secondo voi si possono picchiare e venire alle mani due donne? Due mamme? Suvvia. Davvero. Va bene il gossip, va bene quando è divertente o quando c’è uno scoop; ma questo no. Ma davvero immaginereste la scena? No. E nessuno può smentire quanto ho scritto. Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni lo sanno bene”, ha scritto taggandole.
Sophie Codegoni ha risposto a sua volta alle parole di Gabriele Parpiglia con l’emoji degli applausi e cuore rosso e il giornalista ha ribattuto dicendo di essere lì e sapere dello scambio di messaggi live tra lei e Sonia Bruganelli. Dunque concludiamo questo articolo ribadendo che tra le due non c’è stata alcuna discussione!