Nikita coinvolge Massimo Boldi nella coreografia del singolo Mojito
Sui social Nikita Pelizon ha coinvolto Massimo Boldi nella coreografia del suo singolo ‘Mojito’. Il video diventa virale
La coreografia tra Nikita e Boldi
Alcuni giorni fa Nikita Pelizon ha annunciato l’uscita del suo singolo Mojito. Un brano fresco e per l’estate che sembra avere ottenuto il successo sperato tra i fan, entusiasti di questo progetto. Tra flashmob e incontri con i supporter, la canzone dell’ex vippona viaggia anche sui social e sembra aver conquistato persino Massimo Boldi.
Nella serata di ieri Nikita è stata infatti protagonista della serata benefica DifendiAmo, condotta per l’occasione da Alex Belli e Delia Duran. Tanti volti noti dello spettacolo hanno preso parte a questa iniziativa e proprio la Pelizon si è mostrata in prima linea a favore della causa.
Successivamente sui suoi account ufficiali, Nikita Pelizon si è mostrata in vari momenti della serata, specie quando ha coinvolto Massimo Boldi in un tiktok davvero molto divertente. La vincitrice del GF Vip 7 ha trascinato l’attore nella realizzazione della breve coreografia del pezzo. Peraltro a fine video compare anche l’ex naufraga e Pupa, Myrea Stabile:
“E se anche il nostro storico CIPOLLINO balla MOJITO, tu che aspetti??? Ho amato questo momento. Siete energia pulita e grazie dei consigli”, si legge dal post pubblicato da Nikita Pelizon su Instagram. Ma come dicevamo il trend in questione è diventato virale inizialmente su TikTok per poi diffondersi a macchia d’olio anche sulle altre piattaforme social. Questo perché l’influencer non si è limitata semplicemente a condividere il video di cui vi abbiamo parlato, ma ha persino chiesto ai fan di “duettare” con lei e Massimo Boldi.
@nikitasemplicemente Anche il nostro storico cipollino balla mojito, perché non farlo anche tu??? #nikiters #mojitoNikita #neiperte #viralvideo #videovirale #tiktokitalia #massimoboldi #estate ♬ Mojito – Nikita
Nikita Pelizon dunque si gode l’estate tra musica ed eventi che la vedono protagonista, con un occhio sempre alla TV. A Radio Cusano Campus ha detto per esempio di essere entusiasta delle novità del prossimo Grande Fratello. E su un’ipotetica conduzione del GF Vip Party, ha commentato: “Se Signorini mi vuole, io ci sono. Il numero ce l’ha. Sono qui!“. Vedremo cosa le riserverà ancora il futuro!