Ballando con le stelle 2023, news sulla giuria e Barbara D’Urso
Ecco cosa ha detto Milly Carlucci in merito alla giuria di Ballando con le stelle 2023 e sulla presenza di Barbara D’Urso
Le news su Ballando con le stelle 2023
Alcuni conduttori non vanno on vacanza d’estate perché devono pensare a formare i cast dei loro programmi che poi andranno in onda in autunno. Questo è il caso di Milly Carlucci, la quale tra pochi mesi tornerà con Ballando con le stelle 2023. La presentatrice deve mettere in ordine ancora diversi dettagli.
Primo tra tutti la giuria. Al momento, infatti, non sappiamo ancora se i membri che ne fanno parte da anni saranno riconfermati oppure no. Nel corso di una recente intervista, infatti, la Carlucci ha risposto cosa avrebbe fatto se le avessero chiesto di presentare i nomi durante la conferenza per i palinsesti Rai:
“Della giuria di Ballando si parlerà a settembre. Prima chiudiamo il cast, chiuso il cast parleremo di giuria“.
Quando le è stato fatto notare che una dei giudici aveva già affermato di essere stata riconfermata lei ha ribadito ancora una volta: “Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Però ripeto prima cast e poi giuria“. Ma un altro punto riguarda anche il cast dei concorrenti. Per adesso ci sono solo indiscrezioni in circolazione, ma da tempo si parla della possibilità di vedere Barbara D’Urso.
Una possibilità che sarebbe ancora più concreta visto il suo addio a Mediaset. A tal proposito la conduttrice di Ballando con le stelle 2023 ha rivelato:
“Il cast deriverà anche dal budget che ci affideranno che adesso non è ancora stato deciso. Stiamo avendo tantissimi contatti, tante persone straordinarie ci hanno detto di sì però bisogna vedere se abbiamo il denaro per chiudere quel certo gruppo di persone.
Barbara è una grandissima professionista. Le faccio un in bocca al lupo grandissimo in modo che la sua carriera – ovunque lei sceglierà di andare – continui con lo stesso strepitoso successo che ha avuto sinora”.
Questa una parte dell’intervista rilasciata a Davide Maggio. Seguiteci per altre news.