Barbara d’Urso corteggiata dalla Rai: dove potremmo vederla
Stando alle recenti indiscrezioni, Barbara d’Urso sarebbe corteggiata dalla Rai: ecco dove potremmo vederla
La Rai starebbe corteggiando Barbara d’Urso
Da alcuni giorni abbiamo appreso che Barbara d’Urso a settembre non tornerà alla conduzione di Pomeriggio 5 e che a dicembre il contratto della presentatrice con Mediaset volgerà al termine. Fin dal primo momento il web intero si è unito nel supportare e nel sostenere la conduttrice, che ha svolto un lavoro impeccabile per 15 anni con la fortunata trasmissione di Canale 5. In molti tuttavia si sono anche chiesti dove rivedremo la d’Urso nei prossimi mesi e come era prevedibile non sono mancate diverse indiscrezioni. Inizialmente si è parlato di un presunto arrivo di Barbara a La7. Tuttavia poche ore fa i rumor sono stati ufficialmente smentiti. Si è poi parlato di un’ipotetica partecipazione a Ballando con le Stelle, ma anche in questo caso i pettegolezzi non hanno trovato conferma.
Nelle ultime ore, come se non bastasse, Il Tempo ha lanciato un nuovo gossip. Pare infatti che la Rai stia corteggiando Barbara d’Urso, che presto potrebbe arrivare sulla rete pubblica. Ma dove potremmo vedere la conduttrice? Stando a quanto si legge, pare che Barbara possa essere ospite della prima puntata della nuova stagione di Domenica In:
“La d’Urso sarebbe corteggiata da Rai 1 come ospite della prima puntata di Domenica In. Tuttavia, resta il nodo Canale 5: riceverà il via libera se l’indiscrezione dovesse trasformarsi in notizia? Sarebbe un colpo al cuore per Canale 5 vederla ospite di Mara Venier, solo qualche anno fa la d’Urso era sua competitor ogni domenica. Tra le due signore della tv c’è un grande rapporto di stima e amicizia. Intanto, la rottura con Mediaset ha sicuramente fatto cambiare tutti i piani a Barbara d’Urso, che aveva già registrato il promo per la nuova stagione di Pomeriggio 5”.
Che dunque ci sia davvero possibilità di vedere Barbara d’Urso a Domenica In? Non resta che attendere per saperne di più in merito.