Serena Grandi, una storia d’amore iniziata davvero in modo non convenzionale e suggellata in diretta televisiva. L’attrice ha infatti presentato il suo nuovo compagno Luca Iacomoni ieri 27 novembre a Domenica Live, e ha dichiarato che lo sposerà prestissimo. I due si sono pure scambiati le fedi tra gli applausi scroscianti del pubblico. «L’ho conosciuto tre anni fa. Leggevo le lettere che una persona mi scriveva su Facebook, Twitter ecc. E dicevo: che pa…» ha raccontato la Grandi. «Poi un giorno si è presentato al ristorante che avevo all’epoca e mi ha chiesto la fattura. Ho letto il nome e ho riconosciuto quello di chi mi aveva mandato mille mail. Ho detto: non ci posso credere».

Una costanza rara quella di Iacomoni, che ha confessato di essere da sempre innamorato dell’attrice. Sicuramente ci ha creduto ed è stato premiato. «È un uomo dolce, bravo, sono stata fortunata», ha poi detto Serena dopo aver baciato il compagno.

Vedovi entrambi, hanno dunque ritrovato il sorriso insieme. Il matrimonio avverrà in primavera, ma i dettagli sono ancora da definire. «Penso proprio che sarà in un castello della Toscana», ha detto la Grandi. Cornice da sogno per un nuovo giorno speciale.

CLICCA QUI – Serena Grandi si sposa: «Mi piacerebbe un matrimonio fuori dagli schemi»

Avanti