Giorgia Soleri, lo sfogo social contro gli hater
In queste ore Giorgia Soleri ha risposto alle domande dei fan sui social, quando a un tratto ha fatto uno sfogo contro gli hater
Le parole di Giorgia Soleri
Sono anni che Giorgia Soleri è una dei volti più amati ma allo stesso tempo più divisivi del web. Nel corso del tempo l’influencer ha saputo conquistare una buona fetta di pubblico, che da quel momento non ha mai smesso di supportarla. Spesso però, come è ben noto, Giorgia è stata vittima di pesanti attacchi sui social, e solo nelle ultime settimane, dopo la fine della relazione con Damiano David, la scrittrice è stata spesso criticata dalle malelingue. In queste ore così la Soleri ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram, e quando qualcuno le ha chiesto come fa a sostenere le numerose cattiverie da parte di alcuni utenti, l’influencer ha fatto uno sfogo contro i suoi hater. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“A volte fa male, ma cerco di tenere a mente chi sono. Di ascoltare le persone che ho intorno che mi conoscono, che stimo e di cui mi importa l’opinione. Mi sforzo di non leggere tutti i commenti e se succede, di dare ascolto anche alle cose meravigliose che mi vengono scritte. Di base provo sinceramente compassione per chi sente l’esigenza di insultare e umiliare qualcuno sulla base di quanta rabbia, frustrazione, dolore prova in quel momento. Deve essere davvero tragico convivere con quella mola di negatività”.
Ma non è finita qui. Giorgia Soleri infatti svela anche come sta oggi, dopo settimane decisamente intense. Ecco cosa ha affermato l’influencer:
“Sto trovando dentro di me il mio centro e il mio equilibrio. Ricordiamoci però che sui social si vede il 30% (a dir tanto) della vita di una persona”.