Chiara Ferragni posta alcune foto di quando era più giovane
Chiara Ferragni posta alcune foto di quando era più giovane e gli scatti conquistano il web, facendo il giro dei social
Le vecchie foto di Chiara Ferragni conquistano il web
Era il 2009 quando Chiara Ferragni creò il celebre blog The Blonde Salad, senza sapere che di lì a breve sarebbe diventata una dei personaggi più amati e noti di sempre. Poco a poco l’imprenditrice digitale è riuscita a imporsi nel mondo del web, diventando la prima vera influencer italiana. Col passare degli anni per Chiara è arrivato un successo senza precedenti, che forse nemmeno lei stessa poteva immaginare, e numerosi sono stati i traguardi raggiunti. A oggi la Ferragni copre anche il ruolo di amministratrice delegata e fondatrice di TBS Crew srl e Chiara Ferragni Brand, e di certo il suo nome è conosciuto in tutto il pianeta.
In questi mesi intanto Chiara ha lavorato senza sosta. Dopo l’impeccabile e tanto discussa partecipazione al Festival di Sanremo, l’influencer infatti insieme a Fedez ha rilasciato la seconda stagione di The Ferragnez. La serie, disponibile su Prime Video, ha ottenuto un successo incredibile, confermandosi come uno dei contenuti più visti sulla piattaforma streaming.
Poco fa nel mentre è accaduto qualcosa che ha conquistato il web. Chiara Ferragni ha infatti postato su Instagram una serie di foto di quando era più giovane. Gli scatti risalgono all’ultimo decennio, e in breve hanno fatto il giro dei social.
Di recente intanto Chiara ha rivelato anche l’ingresso in società di AVM gestioni, che ha valutato la sua azienda ben 75 milioni di euro. Queste le sue parole in merito: “Voglio dare il benvenuto ad AVM gestioni che oggi valuta la società che ho fondato 75 milioni di euro. Questa è solo una nuova tappa del viaggio imprenditoriale iniziato anni fa e che mi ha visto combattere per far valere le mie idee. […] In molti credevano che non fossi abbastanza brava o intelligente per combinare qualcosa di valore a lungo termine, mentre molti altri hanno voluto essere dalla mia parte. A loro sarò sempre grata, e grazie alla loro energia continuerò a battermi per seguire le mie idee”.