Pinuccia vorrebbe tornare a Uomini e Donne: il motivo
In un’intervista Pinuccia rivela che vorrebbe tornare a Uomini e Donne (ma non per quello che pensate voi). Ecco il vero motivo
Uomini e Donne, Pinuccia vorrebbe tornare
Pinuccia Della Giovanna è stata grande protagonista della recente storia di Uomini e Donne. La dama ha fatto molto discutere per la sua frequentazione con Alessandro Rausa e per i continui litigi con Tina Cipollari. Nell’ultimo periodo, dopo l’addio al dating show, è tornata alle luci della ribalta con la sua prima canzone.
Ora il suo desiderio è quello di poter tornare nella trasmissione che l’ha lanciata, ma non di certo per parlare d’amore. Il suo intento è quello di presentare il brano in TV. E quale migliore occasione se non a Uomini e Donne da Maria De Filippi. Questo l’ha spinta a lanciare un appello nell’intervista rilasciata a FraLof:
“Spero di poterlo presentare da Maria perché lei mi ha voluta bene, mi ha rispettata ed è il ricordo più bello che ho”.
In attesa di una risposta da parte della conduttrice, Pinuccia presenterà questa canzone nelle sagre di paese e nelle serate in sala da ballo. A oggi non c’è alcun calendario in programma.
Sempre riguardo al brano l’ex dama di Uomini e Donne ha spiegato sia a FraLof che a L’informatore vigevanese che è il brano è stato scritto da Angela, che lei seguiva nelle serate danzanti. Fin dal primo ascolto è rimasta colpita e quindi ha accettato di mettersi in gioco. La canzone, come da lei stessa rivelato, è dedicata a tutti coloro che la voglio bene e parla relazioni in generale, di storie d’amore che iniziano e finiscono.
Piccolo accenno poi alla sua esperienza proprio a Uomini e Donne, dove ha ricordato la vittoria nelle gare in passerella e parlato di Alessandro Rausa. Con il cavaliere si sentono ancora. Mentre sul suo addio al programma ha dichiarato che non è un problema essere rimasta a casa, visto lo scopo del programma di conoscere persone:
“La frequentazione non andava più bene, per cui sono rimasta a casa volentieri. In più non ce la facevo più coi continui attacchi che mi arrivavano!”, ha concluso l’ex volto di Uomini e Donne.