Mika fa salire sul palco una fan non vedente e canta con lei Stardust
In occasione di una delle date italiane del suo tour, Mika fa salire sul palco una fan non vedente e canta con lei Stardust
Il bellissimo gesto di Mika
Sono ormai anni che Mika è nel cuore del grande pubblico. L’artista libanese in particolare nel nostro paese è amatissimo, e lui stesso considera l’Italia come una seconda casa. In queste settimane nel mentre il cantante sta girando il mondo con la sua nuova tournée, che naturalmente ha toccato anche diverse città italiane.
Lo scorso 15 luglio l’ex giudice di X Factor è arrivato anche a Matera, e nel corso dello show, che si è tenuto alla Cava del Sole – David Sassoli, ha proposto tutti i suoi più grandi successi, e non sono mancate le emozioni. Durante la serata infatti è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha commosso tutti i presenti allo spettacolo.
Mika ha fatto salire sul palco una fan non vedente e a quel punto ha cantato con lei Stardust, uno dei brani più amati del suo repertorio. La ragazza in questione, di nome Rita, poco prima aveva chiesto al suo idolo, tramite un cartello, di poter cantare con lui e a quel punto l’artista ha deciso di realizzare il sogno della fan, invitandola a salire sul palcoscenico. Il duetto ha così emozionato tutto il pubblico e in queste ore il video del momento ha fatto il giro del web, lasciando senza parole anche gli utenti sui social.
@a.thousand.stars Risposta a @luca_delprete parte 2 del video di Rita e Mika insieme sul palco di Matera ❤️ #mika #mikatiktok #mikaside #mikatour #mikafans #concert ♬ suono originale – Stan Mika
Nel mentre il cantante, in occasione delle 6 date italiane del tour, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Gazzettino. Nel corso della chiacchierata ha parlato di questi nuovi spettacoli e dello slogan della tournée, che recita: “May your head always bloom”. In merito a affermato: “L’ho scelto perché credo che sia l’augurio più bello che si possa tare. L’augurio di fiorire in creatività, arte, forza e libertà, di trovare il coraggio di essere veramente sé stessi. E a partire da questo messaggio che ho trovato l’ispirazione per il nuovo tour ed è questo l’augurio che desidero fare al mio pubblico”.