Pierpaolo Pretelli nel nuovo programma di Caterina Balivo? Il rumor
Dopo il rumor di un suo presunto ritorno in Rai, Pierpaolo Pretelli potrebbe far parte del nuovo programma di Caterina Balivo
Il rumor su Pierpaolo Pretelli
Torniamo a parlare di Pierpaolo Pretelli e del suo futuro televisivo sempre più vicino alla Rai, secondo i recenti rumor. Lo vedremo davvero nel nuovo programma di Caterina Balivo, La volta buona? Al momento non si sa, ma partiamo per ordine e capiamo da dove nasce questa suggestione.
Dagospia ha lanciato l’indiscrezione dell’imminente ritorno dello showman nella rete generalista, senza però fornire ulteriori dettagli. Si parlava della possibilità di vedere Pierpaolo Pretelli in un noto programma targato Rai. Da qui è sorta l’idea che avrebbe la trasmissione in questione sarebbe potuta essere Ballando con le Stelle. Ma a quanto pare c’è dell’altro. Già da tempo i fan sperano che il modello possa avere spazio in un format tutto nuovo.
Così i più si chiedono quale sarà la prossima “casa” che accoglierà Pierpaolo Pretelli. Secondo i recenti rumor, emersi anche sulla pagina Instagram GFVipVideo2022, l’ex vippone presto lo ritroveremo accanto a Caterina Balino a La volta buona. Ci teniamo a precisare che non vi è nulla di ufficiale e si tratta di una curiosa indiscrezione emersa che, però, potrebbe essere molto interessante se si rivelasse vera.
Ancora non conosciamo i dettagli del format condotto da Caterina Balivo, ma sta di fatto che secondo i ben informati Pierpaolo Pretelli potrebbe davvero raggiungerla e ritagliarsi un ruolo importante. Se così fosse, di certo ne guadagnerebbero anche gli ascolti. Essendo Pierpaolo in volto molto amato sui social, potrebbe attirare quel tipo di pubblico, oltre alla moltitudine di fan a suo seguito.
E chissà, semmai dovesse essere confermata questa notizia, che Pierpaolo Pretelli non possa magari mettere in mostra le sue abilità d’intrattenitore e imitatore, che peraltro già abbiamo visto a Tale e Quale Show e, ancor prima, al GF Vip 5. Vedremo cosa succederà nella prossima stagione televisiva di Rai 1.