Antonella Fiordelisi va a vedere Barbie, ma fa una gaffe sui social
Antonella Fiordelisi va a vedere Barbie, ma fa una gaffe sui social e scoppia così la polemica: ecco cosa è accaduto
Antonella Fiordelisi al centro della polemica
Nelle ultime settimane Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno a lungo fatto discutere il web. La schermitrice e il conduttore hanno infatti annunciato la fine della loro relazione, e sembrerebbe che a oggi i due non siano pronti a una riconciliazione. Solo qualche ora fa gli ex Vipponi del Grande Fratello Vip 7 hanno partecipato insieme a un evento in Calabria, concordato prima della rottura, ma pare che dopo la fine della serata Antonella si sia sfogata con alcuni fan, mostrandosi in lacrime per la situazione. Nel mentre i Donnalisi continuano a sperare in un ritorno di fiamma. A oggi tuttavia non è ben chiaro quello che potrebbe accadere tra loro.
Mentre attendiamo di saperne di più, proprio nelle ultime ore Antonella Fiordelisi è finita anche al centro di una polemica. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando l’influencer si è mostrata sui social mentre si trovava al cinema a vedere il film di Barbie. A un tratto Antonella ha ripreso una scena della pellicola ed è scoppiata a ridere, condividendo il momento su Instagram. Ma non solo. La Fiordelisi, che si trovava ancora in sala, ha anche dichiarato:
“Come fanno a non ridere questi? Ma che scena è? Praticamente questa bambina aveva le bambole, ha scoperto questa Barbie gigante e ha iniziato a rompere tutti i bambolotti”.
l’avrei non ironicamente buttata fuori trascinandola da un piede pic.twitter.com/5x9kkceCQb
— assenzio (@asfaltofresco) July 22, 2023
Tuttavia la gaffe di Antonella Fiordelisi non è passata inosservata e ha suscitato non poche polemiche sul web. La scena in questione infatti non è altro che un omaggio al film “2001, Odissea nello spazio”. Nel frame originale ci sono delle scimmie (al posto delle bambine) e una di queste inizia a spaccare uno scheletro colpendolo con un osso. Non sono mancati così commenti ironici sulla gaffe di Antonella, che nel mentre è stata anche accusata di aver disturbato la sala, parlando e ridendo a voce troppo alta.