Una mossa social di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria fa pensare a un ritorno di fiamma

Si amano, ma poi si lasciano, si riprendono e si allontanano di nuovo, la storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra una giostra, le montagne russe per la precisione. Già dentro la Casa del Grande Fratello Vip avevano dimostrato di aver un rapporto altalenante e fuori la situazione non è cambiata.

Come sappiamo, di recente i due hanno messo fine alla loro relazione con anche frecciatine social a distanza. Una situazione questa che non ha fatto arrendere i fan, i quali sperano ancora che tutto si risolva tra loro. E l’uscita della nuova canzone di Edoardo, “Piccolo Sole”, è proprio ciò che i loro sostenitori aspettavano. Sì perché il brano è dedicato ad Antonella ed è stato scritto quando ancora entrambi erano all’interno del reality.

Ma non finisce qui, perché in questi giorni Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria stanno partecipando ad alcuni eventi già organizzati e fissati da tempo. Se dopo il primo lei sembrava molto provata per aver rivisto il suo ex, al secondo (quello di ieri) qualcosa è cambiato. Infatti i due sono stati immortalati molto vicini durante la serata. Questo sta facendo davvero molto sperare i fan che ora hanno un motivo in più per credere che possano tornare insieme. Il motivo è una mossa social che entrambi hanno fatto sui loro profili Instagram.

Come possiamo vedere da questo screen, Antonella ha messo una storia mentre era in auto e ascoltava proprio “Piccolo Sole”. Tra l’altro ha anche pubblicizzato il brano mettendo il link per ascoltarlo. Ma non solo, Edoardo ha ricondiviso la storia della Fiordelisi. Nessun cuore o frase particolare, ma questo fa pensare che almeno abbiano fatto pace. Saranno anche tornati insieme o saranno in procinto di farlo? Se accadrà lo sepremo molto presto.