Temptation Island, Mirko passa la notte in spiaggia con Greta: la reazione di Perla
Mirko passa la notte in spiaggia con la single Greta: arriva la reazione di Perla. Ecco cosa è accaduto a Temptation Island
Prosegue il percorso di Mirko e Perla a Temptation Island
Prosegue il viaggio nei sentimenti di Mirko e Perla a Temptation Island. Senza dubbio la coppia è la protagonista assoluta della quinta puntata, e nel corso della serata stiamo assistendo a svariati colpi di scena. Mentre Mirko si è infatti legato alla single Greta, Perla si è avvicinata al tentatore Igor, col quale sembrerebbe esserci un certo feeling. Stasera così i due fidanzati hanno visto diversi video l’uno dell’altra, e non sono mancate forti reazioni da parte di entrambi. A un tratto però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che in questi minuti sta facendo discutere il web e il pubblico. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Mirko, dopo essersi avvicinato ancora di più a Greta, ha deciso di trascorrere la notte in spiaggia proprio con la tentatrice. Il giorno dopo Perla, chiamata nel pinnettu, ha scoperto quanto accaduto tra il suo fidanzato e Greta, e a quel punto non sono mancate le lacrime.
“Sono scioccata!” #TemptationIsland pic.twitter.com/rIvT98TzUL
— Temptation Island (@TemptationITA) July 24, 2023
Perla, ormai sempre più lontana da Mirko, tuttavia ormai sembrerebbe aver deciso di mettere un punto alla sua relazione, e in molti si chiedono come finirà il viaggio nei sentimenti tra i due a Temptation Island.
Non resta che attendere però per scoprirlo. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul reality show di Canale 5, e non solo.