La Talpa: alla conduzione Vladimir Luxuria?

La nuova edizione de La Talpa, dopo tanti slittamenti, si farà. Il suo arrivo pare sia previsto nel 2024 e, probabilmente, il canale di riferimento sarà Italia 1. Ma chi vedremo alla conduzione del reality show? Secondo gli ultimi scoop Vladimir Luxuria sarebbe il volto perfetto.

In questi mesi sono stati tanti i nomi emersi ma nessuno è stato mai confermato ufficialmente. Adesso a lanciare l’indiscrezione è TV Blog attraverso il suo sito. Secondo quanto leggiamo, infatti, dopo aver visto Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista nelle ultime stagioni de L’Isola dei Famosi, per lei ci sarebbero delle novità.

Il portale informa infatti che potrebbe essere lei il volto scelto per la conduzione de La Talpa nel 2024. Ma leggiamo il trafiletto legato a questa notizia:

“Per La Talpa pare che Mediaset abbia messo gli occhi su Vladimir Luxuria come conduttrice. O almeno al momento ci sarebbe questa prima idea. Vladimir, che nelle ultime stagioni è stata opinionista dell’Isola dei famosi, potrebbe dunque approdare alla conduzione di questa nuova Talpa. Per altro Mediaset, parlando dell‘Isola, pur avendo firmato un contratto per altri due anni con Banijay, avrebbe deciso di non produrla nella prossima stagione TV”.

Insomma se così fosse si presenterebbe una nuova sfida per Vladimir Luxuria. Potrebbe essere lei la conduttrice giusta per rilanciare un programma attesissimo come La Talpa. Spigliata, senza peli sulla lingua e sempre sul pezzo, l’ex parlamentare ha già dato modo di mettersi in gioco in altri reality sebbene l’abbia fatto da concorrente o da opinionista.

Staremo a vedere se il gossip in questione su Vladimir Luxuria verrà o meno confermato. Per adesso si tratta di sole indiscrezioni, ma non è escluso che molto presto ci siano delle importanti novità. Magari proprio dalla diretta interessata. Unica cosa certa a oggi è che La Talpa finalmente tornerà in TV.