Tavassi riprende Micol mentre tenta invano di riparare il tubo della doccia: il video è esilarante
Momento divertente in casa Incorvassi: Micol ha cercato di riparare un tubo senza riuscirsi e Tavassi le ha fatto il video
Il video di Tavassi mentre Micol Incorvaia allaga casa
Un tubo rotto può succedere a tutti, ma se non si sa dove mettere le mani per ripararlo è meglio chiamare un idraulico prima di peggiorare la situazione. Micol Incorvaia, invece, ha voluto pensarci da sola, credendo magari che fosse una stupidaggine sistemare, almeno per il momento, la situazione. Ma così non è stato e il suo fidanzato Edoardo Tavassi ha pensato bene di prenderla in giro sui social.
In pratica alla coppia si è rotto un tubo della doccia. Secondo quanto raccontato da Edoardo in un video divertente che ha pubblicato, Micol si sarebbe proposta di aggiustarlo dicendo di aver visto un video tutorial sul web. Purtroppo non è andata come sperava e così l’acqua ha iniziato ad uscire copiosamente dal tubo allagando tutto. Tavassi ha proprio ripreso Micol mentre era in doccia zuppa d’acqua che tentava di bloccare il flusso che usciva.
@edoardo.tavassi “Tranquillo lo aggiusto io” le ultime parole di @user1246974765808 #edoardotavassi #leultimeparolefamose #viral #virale ♬ suono originale – Edoardo Tavassi
Dal video si vede e si sente anche Micol Incorvaia che si lamenta, dicendo che non ci vede più per tutta l’acqua che le è arrivata sul volto. E sembra di sentirla dire a Edoardo Tavassi di andare ad aiutarla invece di stare a fare il video. Ma il fratello di Guendlina si sta facendo delle grandi risate a riprendere tutta la scena della fidanzata. Speriamo davvero che poi abbiano risolto e l’appartamento sia diventato davvero “l’Aquafan di Riccione”, come dice Edoardo.
Edoardo e Micol stanno convivendo da qualche mese. La decisione è stata presa da entrambi poco dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. Dopo aver vissuto per un po’ in città diverse, hanno capito che era complicato avere una relazione a distanza e si mancavano. Lui così le aveva proposto la convivenza e lei aveva accettato trasferendosi da lui. La coppia va d’amore e d’accordo andando contro a tutte le malelingue che avevano detto che facevano coppia solo per il gioco e per pubblicità. Spente le telecamere, quindi, la loro relazione continua ad andare avanti.