Trent’anni, un po’ come la maggiore età, segnano un traguardo importante e vanno festeggiati a dovere. Così la showgirl Rossella Di Pierro ha scelto per celebrare il suo compleanno il tema Coachella.

Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli per ricreare le atmosfere del Festival musicale più famoso del mondo. La festa si è svolta in un noto locale di Varese, Kaiseki, che, per l’occasione, ha cambiato veste in perfetto tema Coachella. Outfit a tema per la festeggiata e gli invitati che hanno sfilato sul red carpet prima di scatenarsi nei festeggiamenti.

Ad arricchire la serata con tante sorprese ci ha pensato il compagno della showgirl, Thomas Incontri, conduttore tv e mental coach. Tanti amici del mondo dello spettacolo presenti alla serata, tra cui il re dell’instant fashion Alfredo Nocera, la fashion blogger Cristina Contato, Walter Maffei dal programma Mediaset Masters of Magic, Marco Miglia dal Cirque du Soleil e il manager della showgirl Michele Ciola di New Celebrity Management.

Nulla è stato lasciato al caso, come anche la scelta delle bevande che hanno accompagnato la serata. Partner dell’evento è stato Funky Gin, distillato made in Italy che porta sull’etichetta il disegno di una palla da discoteca degli anni ‘70 ‘80.

«È stata una festa che porterò nel cuore per sempre. Grazie a tutti gli amici che hanno passato con me questo giorno speciale» – racconta Rossella «Non abbiamo festeggiato solo il mio compleanno, ma anche un traguardo molto importante per la mia carriera.

Sono diventata giornalista e questo per me è un sogno che si realizza. Ora, vorrei lavorare come inviata per una rete importante e portare l’informazione nelle case degli italiani. Ad Maiora semper!».

a cura di Thomas Incontri