La polemica su Chiara Ferragni

Chiara Ferragni come testimoniato dai suoi social si trova in vacanza in Sicilia con le sue amiche. La regione sta affrontando ore di terrore a causa del terribile incendio che sta bruciando ettari di terre. A causa di questo motivo molte persone hanno trovato fuori luogo i post pubblicati dall’influencer e ne è nata l’ennesima polemica.

A tal proposito nella giornata di ieri Fedez ha pensato bene di intervenire in difesa di sua moglie. Successivamente in tarda serata, a distanza di diverse ore dalle parole del rapper, anche Chiara Ferragni ci ha tenuto a dire la sua:

“Il mio post di un lunedì piacevole è stato postato ieri sera, prima degli incendi di ieri notte. Evitate polemiche sterili. Il problema di quello che sta succedendo non sono sicuramente i miei post”, ha scritto l’imprenditrice digitale. A testimonianza di quello che dice anche delle prove che possano “scagionarla” dalle accuse ricevute nelle ore a seguire.

La storia Instagram di Chiara Ferragni
La storia Instagram di Chiara Ferragni

In un’altra storia pubblicata successivamente su Instagram Chiara Ferragni ha voluto aggiungere delle altre cose, spiegando di aver visitato i luoghi dell’incendio e di essersi resa conto perfettamente di ciò che sta accadendo:


“Oggi sono stata a Palermo e ho visto con i miei occhi la devastazione che questa terra sta subendo. È chiaro che tutto questo è più grande di me e di tutti noi. Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta, ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo io sono qui per fare la mia parte”, ha concluso Chiara Ferragni.

Le parole di Chiara Ferragni
Le parole di Chiara Ferragni

Con queste storie l’influencer spera di aver messo un punto alla vicenda, ma non tutti sembrano essere d’accordo con quanto scritto da lei.