Valeria Marini la “diva” del Grande Fratello Vip è stata ospite (sabato 26 novembre) a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, dove ha aperto il suo cuore svelando il suo desiderio più grande:

«Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma».

E poi ha aggiunto:  «C’è stato un momento non tanto tempo fa – ha aggiunto – in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata».

Ha parlato anche del suo ex marito Giovanni Cottone, finito in carcere per bancarotta fraudolenta: «Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia. Mi ha messo veramente in difficoltà. Io non porto rancore, ma se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera. Io ho un problema: sono veramente ingenua. Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui». 

Durante la trasmissione, Silvia Toffanin ha comunicato a Valeria che proprio il suo ex marito aveva mandato una lettera al programma rivolta a lei. La showgirl ha subito commentato: «Non mi interessa. Invece di scrivere a voi poteva scrivere a me. Non credo che non abbia il modo di mandarmi una lettera. Se lui vorrà potrà scrivermi e se avrà bisogno di aiuto potrò anche darglielo».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Grande Fratello Vip, arriva la dolorosa confessione di Valeria Marini

CLICCA QUI –  Valeria Marini e i soldi prestati a Gigi D’Alessio: ecco cosa è successo

Avanti