Giuseppe Giofrè avvistato a Los Angeles con Jennifer Lopez
In queste ore Giuseppe Giofrè è stato avvistato a Los Angeles con Jennifer Lopez: nuova collaborazione in arrivo tra i due
Giuseppe Giofrè insieme a JLO
Senza dubbio uno dei ballerini italiani più noti e amati all’estero è Giuseppe Giofrè. Dopo la fine dell’esperienza ad Amici di Maria De Filippi infatti il danzatore è volato oltreoceano, dove ha avuto modo non solo di perfezionare i suoi studi, ma di farsi conoscere poco a poco da tutti i più grandi coreografi, grazie al suo immenso talento e alla sua genuinità. Col passare del tempo, come in molti sapranno, Giuseppe ha anche lavorato al fianco delle più amate pop star di tutti i tempi, da Taylor Swift, a Dua Lipa, ad Ariana Grande, fino ad arrivare a Jennifer Lopez. Giofrè e la cantante statunitense più volte hanno avuto modo di collaborare, e solo lo scorso anno si sono esibiti insieme durante un concerto di beneficenza a Capri.
In queste ore come se non bastasse è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha attirato l’attenzione del web. Giuseppe infatti è stato beccato a Los Angeles proprio in compagnia di Jennifer Lopez, e le immagini sono state condivise sui social del ballerino. Pare dunque che i due siano pronti per una nuova collaborazione, e in molti si chiedono già come ci stupiranno.
Qualche mese fa intanto proprio Giuseppe Giofrè aveva raccontato che in passato era stato deluso da JLO. In merito il ballerino aveva affermato: “Quale pop star mi ha deluso? Jennifer Lopez. Nel 2014. Lei era la prima artista con la quale avrei dovuto a lavorare. Mi avevano preso per una residency a Las Vegas. Poi però accampando delle scuse sono stato cacciato. E ci sono rimasto male. Dopo una settimana ho iniziato il tour con Taylor: doveva andare così”.
Tuttavia col passare del tempo Giuseppe e Jennifer hanno avuto modo di chiarire le incomprensioni e a oggi hanno un bellissimo rapporto.