La replica di Sonia Bruganelli

Barbara d’Urso a quanto pare non è l’unica accostata più volte a Ballando con le Stelle, nonostante le smentite. Dagospia sul suo sito ha riportato una notizia, secondo lui Sonia Bruganelli avrebbe puntato la giuria di del programma di Rai 1 per farne parte.

Dopo aver chiuso la parentesi Grande Fratello Vip che per due edizioni l’ha vista opinionista, prima accanto ad Adriana Volpe poi con Orietta Berti, secondo il sito diretto da Roberto D’Agostino ci sarebbero protetti all’orizzonte. Il portale web infatti parla appunto del presunto interesse di Sonia Bruganelli verso la trasmissione condotta da Milly Carlucci. La conduttrice pare avrebbe già detto la sua (sempre secondo quanto si legge su Dagospia). Questo il trafiletto:

“Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità dopo essere stata silurata da Pier Silvio Berlusconi per trashismo al GFVip. Ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonolis puntano alla Rai di Ballando con le Stelle. Alle pressioni di Viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia: come giudice selvaggia basta e avanza la Lucarelli”.

La replica della Bruganelli

L’indiscrezione è giunta alla diretta interessata che, nonostante si trovi in viaggio, ha voluto comunque fare una precisazione. Sonia Bruganelli in un post pubblicato su Instagram ha smentito l’indiscrezione, precisando che molto racconterà la sua verità sul pettegolezzo: “Presto racconterò com’è andata davvero”.

Soffermandoci dunque sulle parole di Sonia Bruganelli le cose non sarebbero andate così e non ci sarebbe alcun coinvolgimento da parte sua. Impegnata su più fronti con altri progetti, dunque, l’ex opinionista del Grande Fratello non avrebbe preso in considerazione l’idea di farsi avanti come giurata nel cast di Ballando con Stelle.

Vedremo però se Sonia Bruganelli tornerà a parlarne sui suoi profili ufficiali e spiegherà cosa c’è davvero di vero (o no) nel pettegolezzo emerso nelle ultime ore di questa calda domenica.