Damiano David ha smesso di seguire Giorgia Soleri
È di queste ore la notizia che dopo l’unfollow dell’ex Giorgia Soleri, anche Damiano David ha smesso di seguirla su Instagram
Il gesto di Damiano David
Ora è ufficiale: Damiano David e Giorgia Soleri non si seguono più su Instagram. Il gesto coinvolgerebbe anche i compagni di band del cantante. La segnalazione arriva dal web, ma vediamo insieme cosa è accaduto.
La fine della storia d’amore tra Damiano David e Giorgia Soleri il mese scorso ha lasciato tutti di stucco. Sul web era apparso un video del frontman dei Maneskin intento a baciarsi con Martina Taglienti, giovane modella e amica della band. Dispiaciuto dell’accaduto il cantante ha informato il suo pubblico con un messaggio sui social, spiegando che avrebbe voluto dare la notizia in maniera diversa. Peraltro sempre Damiano ha fatto sapere che la storia era già naufragata.
Non è mancata la reazione di Giorgia Soleri che, poi, nelle settimane a seguire ha mostrato anche il comunicato congiunto che avrebbe dovuto pubblicare insieme a Damiano David. Ma così non è stato. In ogni caso l’attivista aveva preso la decisione di togliere il segui sui social al suo ex fidanzato e a tutti i componenti dei Maneskin. Un gesto considerato eccessivo da alcuni e giusto da altri.
Oggi però alcuni follower hanno informato Very Inutil People con un messaggio in direct, spiegando che Damiano David avrebbe ricambiato il favore alla sua ex su Instagram. Effettivamente andando a sbirciare tra i seguiti il nome di Giorgia Soleri non compare più.
Damiano David però pare non sia il solo ad aver preso la stessa decisione. Anche gli altri membri della band dei Maneskin avrebbero fatto lo stesso. Questi tra l’altro hanno semplicemente compiuto il medesimo gesto di Giorgia Soleri compiuto il mese scorso. Non sappiamo se l’accaduto si è verificato nella giornata odierna o se la notizia è emersa solo oggi.