Temptation Island 2023, Mirko e la tentatrice Greta con lo stesso tatuaggio
Dopo Temptation Island 2023 Mirko e la tentatrice Greta si sono fatti lo stesso tatuaggio
Il tatuaggio dopo Temptation Island 2023
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2023. Poche ore prima della conclusione era arrivata una segnalazione che mostrava Mirko in compagnia della tentatrice Greta. In molti hanno iniziato a pensare a una loro frequentazione e la conferma è arrivata proprio nella notte.
Abbiamo infatti scoperto che Mirko e la fidanzata Perla sono usciti separati dopo il falò di confronto ed entrambi hanno cominciato a uscire con i loro tentatori. Lei con Igor e lui con Greta.
Circa un mese dopo il loro percorso a Temptation Island 2023, infatti, Mirko ha affermato di essersi accorto di sentirsi soffocato dall’ex fidanzata. Si sono risentiti tramite chiamata telefonica ma non c’è più stato alcun incontro di persona.
Per tale ragione, l’ex concorrente del reality estivo di Canale 5 ha deciso di avviare una frequentazione con la tentatrice Greta. Come vediamo qui sotto, inoltre, i due hanno deciso anche di farsi un tatuaggio insieme e hanno affermato di aver conosciuto le rispettive famiglie. Un passo decisamente importante, secondo alcuni utenti del web, dopo poche settimane di conoscenza.
La tentatrice Greta ha ammesso: “Io ho scritto a lui ed è venuto a trovarmi, gli ho fatto conoscere la mia famiglia“. Mirko, poi, ha aggiunto: “
È stato bello. Se è così speciale lei, lo è anche la sua famiglia. Greta è dolce, sensibile, mi dà tanto equilibrio, siamo molto complici. Anche sono guardandoci ci capivamo”.
Temptation Island 2023 ha fatto nascere un nuovo amore che speriamo potrò continuare nel tempo. Seguiteci per non perdervi tante altre news.