Temptation Island 2023, Perla lancia una frecciatina a Mirko
Scrivendo una lunga lettera sui social dopo Temptation Island 2023, Perla ha anche lanciato una frecciatina a Mirko
La frecciatina di Perla dopo Temptation Island 2023
Ieri sera abbiamo scoperto il destino di tutte le coppie di Temptation Island 2023. Tra queste, per esempio, anche quello di Perla e Mirko. I due sono entrati nel reality per cercare di riparare la loro relazione, ma i problemi erano troppo grandi e per tale ragione hanno deciso di lasciarsi al falò di confronto finale.
Mirko ha iniziato una frequentazione con la tentatrice Greta, mentre Perla ha fatto lo stesso con il tentatore Igor. Poche ore fa l’ex volto del programma di Canale 5 è tornata sui social e ha scritto una lunga lettera su Instagram, all’interno della quale ha lanciato anche una frecciatina a Mirko:
“Non mi sembra ancora vero come in 21 giorni la mia vita sia cambiata totalmente. 21 giorni si sensazioni contrastanti, dolori, delusioni gioie e nuove emozioni. Mi sembra ancora un sogno… Molte cose sono surreali. Sono arrivata lì come una ragazzina che credeva follemente nell’amore e nel costruirsi una famiglia con la persona che aveva accanto.
Ma ne sono uscita con la consapevolezza che non conta da quanti anni conosci una persona, non la conoscerai mai davvero abbastanza da capire fin dove possa arrivare”.
Successivamente Perla ha ringraziato di aver avuto la possibilità di poter partecipare a Temptation Island 2023, in quanto anche le esperienze dentro il reality l’hanno plasmata nella donna che è oggi:
“Sono profondamente grata per questa esperienza perché mi ha permesso di aprire gli occhi e mi ha mostrato una realtà che io ignoravo. Nonostante ciò non rinnego nulla del mio passato, dei sentimenti che ho provato e dei sacrifici che ho fatto. Perché hanno contribuito a rendermi la donna che sono oggi e di cui vado fiera. Grazie a tutti per gli infiniti messaggi che mi state mandando. Vi leggo tutti”.
Seguiteci per tante altre news.