Temptation Island 2023, Mirko e Greta in vacanza con la suocera
Dopo Temptation Island 2023 Mirko e Greta si sono mostrati in vacanza con la madre della tentatrice. La foto
Le parole della madre di Greta dopo Temptation Island
Ieri sera a Temptation Island 2023 abbiamo scoperto cosa è successo tra Mirko e Perla quasi un mese dopo la loro uscita dal reality di Canale 5. Lui ha iniziato una frequentazione con Greta e lei sta uscendo con Igor. Perla si è anche lasciata andare a un lungo sfogo sui social lanciando una frecciatina all’ormai ex compagno:
“Non mi sembra ancora vero come in 21 giorni la mia vita sia cambiata totalmente. 21 giorni si sensazioni contrastanti, dolori, delusioni gioie e nuove emozioni. Mi sembra ancora un sogno… Molte cose sono surreali. Sono arrivata lì come una ragazzina che credeva follemente nell’amore e nel costruirsi una famiglia con la persona che aveva accanto.
Ma ne sono uscita con la consapevolezza che non conta da quanti anni conosci una persona, non la conoscerai mai davvero abbastanza da capire fin dove possa arrivare”.
Molto discussa, invece, la relazione tra Mirko e la tentatrice Greta. I due infatti hanno annunciato di essersi fatti lo stesso tatuaggio sul braccio e di aver conosciuto le rispettive famiglie. Secondo alcuni utenti del web questi sono passi importanti e al momento è passato troppo poco tempo dal loro primo incontro:
“Il tatuaggio di coppia a distanza di un mese? Ma siete pazzi, davvero senza parole. Cosa non si fa per un po’ di visibilità […] Ma come si fa a innamorarsi in 10 giorni e a dimenticare 5 anni di relazione? Mai fidarsi di qualcuno che si innamora così facilmente, sicuramente si disinnamorerà con la stessa facilità”.
A prendere le difese della coppia ci ha pensato la madre di Greta: “Il tuo intelletto può confonderti, ma le tue emozioni non ti mentiranno mai“. A queste parole è seguito il ringraziamento di Mirko di Temptation Island 2023: “Grazie suocera“.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, nel mentre, per molte altre news.