Francesca Sorrentino, l’iconico sfondo del telefono dopo la rottura con Manuel
Francesca Sorrentino mostra sui social l’iconico e divertente sfondo del suo telefono dopo la rottura con Manuel
La storia di Francesca Sorrentino fa sorridere il web
Due dei protagonisti di Temptation Island sono stati di certo Francesca Sorrentino e Manuel Maura. I due, insieme da due anni e mezzo, hanno partecipato al programma per via di alcuni problemi di coppia, dopo che Manuel ha lasciato la sua compagna per ben 5 volte, venendo sempre perdonato. All’interno del villaggio tuttavia alcune parole di Maura, che ha ammesso di aver tradito la sua fidanzata nei periodi in cui la lasciava, hanno spinto la Sorrentino a chiedere un falò di confronto anticipato. Nel corso del faccia a faccia così Francesca ha avuto modo di dire la sua e per la prima volta ha preso la decisione di mettere un punto alla sua storia d’amore con Manuel.
Anche un mese dopo la fine delle registrazioni, la coppia ha confermato le scelte prese al falò. La Sorrentino ha così raccontato di aver avuto modo di incontrarsi con Maura per avere un chiarimento, ma di essere rimasta ferma sulla sua posizione. Manuel nel mentre ha rivelato a Filippo Bisciglia di sentire ancora la mancanza di Francesca, e di essere ancora innamorato di lei. Tuttavia per la prima volta ha deciso di mettere gli interessi della sua ex al primo posto.
Il pubblico intanto si chiede già cosa accadrà in futuro tra i due. Nel mentre però nelle ultime ore qualcosa ha fatto divertire il web. Proprio Francesca Sorrentino sui social ha mostrato lo sfondo del suo telefono, che in breve è diventato virale. Nello scatto in questione infatti vediamo Francesca con in testa un paio di corna giganti, e naturalmente l’immagine ha fatto sorridere gli utenti.
Con grande autoironia dunque la Sorrentino sta andando avanti per la sua strada. Francesca intanto si è confermata essere una delle protagoniste più amate di Temptation Island e in molti in queste settimane hanno preso le sue parti.