C’è un legame tra Greta e Perla di Temptation Island e forse Mirko non lo sa

Si è conclusa l’edizione 2023 di Temptation Island e adesso che i protagonisti possono finalmente farsi vedere, si rincorre il gossip su ognuno di loro. Tra coloro che hanno attirato l’attenzione del pubblico ci sono sicuramente Mirko e Perla. I due hanno deciso di lasciare il programma da separati (visto tutto quello che è successo), ma hanno iniziato una conoscenza con i rispettivi tentatori: Greta e Igor.

Un mese dopo la fine del “viaggio nei sentimenti” entrambi hanno confermato questa scelta. Perla ci sta andando più cauta con Igor, ha detto che si stanno sentendo e frequentando così da conoscersi con la speranza che possa nascere qualcosa di importante. Chi invece è partito in quarta è stato proprio Mirko che ha già conosciuto la famiglia della tentatrice, chiama già la madre della ragazza “suocera” e si sono addirittura fatti un tatuaggio di coppia. Insomma, si considerano innamoratissimi.

Ora spunta una curiosità, davvero ironica, che riguarda i nomi di Greta e Perla che sono davvero molto uniti. In pratica andando a cercare l’origine e il significato del nome Greta, spunta “Perla”. Come riporta anche Wikipedia, “Greta è un ipocoristico di Margherita, che ha col tempo acquisito autonomia propria. Il significato è pertanto lo stesso di Margherita, cioè perla”.

Questa cosa sicuramente fa molto ridere visto che Mirko prima era fidanzato con una ragazza che si chiama Perla e adesso si è messo con un’altra il cui nome, Greta, significa proprio perla. Chissà se lo sapeva? Tra l’altro un’altra cosa che ha fatto molto sorridere il pubblico è il fatto che il tatuaggio di coppia Mirko lo aveva fatto anche con la sua ex fidanzata con cui ha partecipato appunto a Temptation Island. Una coincidenza dietro l’altro ci viene da dire.