Ballando con le Stelle, ecco chi sarebbero i Vip provinati
Ecco chi sarebbero i Vip provinati per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, in partenza su Rai 1 in autunno
Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle?
Mancano ancora diverse settimane alla partenza della nuova edizione di Ballando con le Stelle, tuttavia la grande macchina del talent show è già in movimento. In questi giorni infatti si sta a lungo discutendo di quello che potrebbe accadere all’interno del programma, e numerose sono le indiscrezioni circa il cast. In queste ore nel mentre a lanciare una nuova bomba è stato TvBlog, che ha rivelato chi sarebbero i Vip provinati per Ballando. Stando a quanto si legge, sembrerebbe che alcune voci di corridoio potrebbero trovare conferma. Si mormora infatti che Teo Mammucari, Simona Ventura e Paola Perego sarebbero a un passo dalla firma. Ma non solo. Secondo il noto portale ad avere chance di diventare concorrente di Ballando sarebbe anche Giovanni Terzi, compagno della Ventura.
Non è chiaro tuttavia, sempre come riporta il noto portale, se i due balleranno insieme o se formeranno due coppie diverse. Ma chi sarebbero gli altri Vip provinati? Andiamo a scoprirlo. Stando a TvBlog, a poter far parte del cast del talent ci sarebbero Wanda Nara, Antonio Caprarica, Bruno Barbieri, Damiano Carrara, Bobby Solo, Leo Gassmann, Francesca Barra. Ma non è ancora finita.
Tra i provinati della prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sarebbero Michele Placido, Antonio Mezzancella, Francesca Alotta, Maurizio Micheli. E ancora Edwige Fenech, Rosanna Lambertucci, Dan Peterson, Sonia Bruganelli (che tuttavia ha già smentito), Nino D’Angelo, Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari, direttamente da Mare Fuori. Infine spuntano i nomi di Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Marcell Jacobs, Nicole Daza e Fabio Cannavaro.
Ma chi tra questi farà parte del cast di Ballando? Non resta che attendere conferme ufficiali da parte del talent show di Milly Carlucci per scoprirlo. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul programma, e non solo.