Tina Cipollari e Giorgio Manetti, i presunti motivi dietro lo scontro social
Ecco quali sarebbero i presunti motivi dietro lo scontro social avvenuto tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti
Cosa starebbe accadendo tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti
In queste ore, inaspettatamente, c’è stato uno scontro social tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti, che non è passato inosservato. L’accaduto ha naturalmente stupito il web, e in molti hanno detto la loro su questa lite. Come è noto infatti in passato tra la celebre opinionista di Uomini e Donne e l’ex Cavaliere c’è stata una profonda amicizia, e così le recenti dichiarazioni di Giorgio per Tina, nel corso di un’intervista, hanno lasciato gli utenti senza parole. Proprio Manetti ha infatti etichettato la Cipollari come “bulla”, affermando: “Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv, come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale”.
Non è tardata ad arrivare la replica di Tina, che sui social ha dichiarato: “La cosa che non sopporto di più è la non RICONOSCENZA… E quello che posso apprezzare di certe dichiarazioni è giusto il coraggio”.
Ma cosa starebbe accadendo dunque tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti e quali sarebbero i presunti motivi dietro lo scontro social? A svelarlo è stato Amedeo Venza. Pare infatti che l’opinionista da qualche tempo non starebbe rispondendo ai messaggi dell’ex Cavaliere, che così alla prima occasione ne avrebbe approfittato per lanciare una stoccata a Tina. Questo quanto si legge in merito:
“Sono lontanissimi i tempi in cui Tina e Giorgio si mostravano affiatati e amici sui social. Il rapporto si è pian piano sgretolato e Giorgio, da quello che avrebbe confidato ad alcune persone, pare sia rimasto male del fatto che Tina non gli risponde più ai messaggi che le manda. Anche a un semplice ‘come va’ la nostra amata Tina avrebbe ignorato i messaggi o risposto dopo diversi giorni. E così il Gabbiano avrebbe colto l’occasione per attaccarla”.
Precisiamo naturalmente che si tratta di semplici indiscrezioni, e che non c’è alcuna prova che le cose tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti siano andate in questo modo.