Il video di Elisa Esposito in Sardegna

In questi giorni, purtroppo, anche la Sardegna sta venendo colpita da incendi molto pericolosi che costringono le persone vicine a queste zone ad abbandonare le loro case per mettersi in salvo in attesa i condizioni migliori. Tra questi, nelle ultime ore, è apparsa anche Elisa Esposito.

La professoressa di corsivo, infatti, si trova in Sardegna in vacanza insieme ad altre persone. In un video, che potete vedere anche qui sotto, rivela di aver dovuto evacuare la casa in cui alloggiava. Il tutto ha avuto inizio nel primo pomeriggio e alle 19:30 ancora non era finita. Ha affermato di non sapere se potranno tornare a recuperare i loro averi:

“Allora ragazzi, volevo un attimo aggiornarvi su ciò che sta succedendo. Sono in Sardegna ed è il mio primo giorno di vacanza. Appena siamo arrivati in spiaggia è scoppiato un incendio. Iniziato alle 14 e ora sono le 19:30 ed è ancora in corso. Ovviamente hanno fatto evacuare tutti.

Sono sulla strada perché in quella zona non si può passare. Ora mi ritrovo qui senza nulla in costume. Non sappiamo dove dormire o se la casa è salva o è bruciato tutto. Vi lascio qualche foto anche se ero in panico e ne ho fatte due in croce. Vi tengo aggiornati”.

@eli.esposito

Più passano le ore più è peggio, mi sembra un incubo..😔 |g: eli.espositoo

♬ suono originale – Elisa Esposito

Dopo le sue parole, quindi, Elisa Esposito ha lasciato alcune foto e video per i suoi fan. Qui possiamo notare l’incendio, il fumo, la sua faccia molto preoccupata e un aereo che sta andando a buttare acqua sul fuoco. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.