Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono tornati insieme
Simone Coccia e Stefania Pezzopane hanno annunciato di essere tornati insieme
Nuovo inizio per Simone Coccia e Stefania Pezzopane
Qualche mese fa era stato annunciato da Simone Coccia che la storia con Stefania Pezzopane era giunta al termine. In una lunga intervista aveva anche raccontato i motivi che li avevano portati a prendere tale decisione. Tra questi, per esempio, i molti impegni dell’ex deputata del PD che non permettevano alla coppia di passare tempo insieme:
“Era una situazione che durava da più di un anno e che ha portato questo rapporto a morire. Non c’erano più momenti da poter condividere, non c’era più niente. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo preso una decisione che entrambi riteniamo giusta.
[…] Ci sono fasi in cui c’è tanto lavoro e momenti in cui ce n’è poco. Se uno deve stare insieme a una donna per darsi un bacino della buonanotte ogni tanto, che fidanzamento è? Due persone che stanno insieme, il tempo per vedersi lo trovano. Ma con il lavoro che fa lei è quasi impossibile. Il tempo che dedica alla sua professione lo ha tolto a me. Non gliene faccio una colpa, comunque”.
Pare, però, che le cose adesso siano cambiate. La situazione tra Simone Coccia e Stefania Pezzopane è migliorate e hanno svelato di essere tornati insieme. Probabilmente hanno trovato il modo di appianare le loro divergenze e l’amore li ha fatti riunire.
A rivelarlo è stato proprio Simone tramite una fotografia pubblicata sul suo profilo Instagram. Lo scatto li ritrae durante una pausa dopo un pomeriggio passato in mezzo alla natura. Nella descrizione si legge: “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio“.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.