Francesco Chiofalo torna a parlare di Antonella e Donnamaria e accusa: “Coppia mediatica”
Non si tira indietro Francesco Chiofalo nel parlare di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria facendo anche delle accuse
Le dichiarazioni di Francesco Chiofalo su Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria
Non si è mai tirato indietro Francesco Chiofalo quando c’è da parlare ed esprimere pensieri, specialmente riguardo le sue ex fidanzate. Come ricordiamo, tra queste c’è anche Antonella Fiordelisi. E proprio mentre lei era dentro la Casa del Grande Fratello, lui ha parlato svariate volte di lei muovendo anche delle accuse. E lo ha fatto anche una volta finito il reality e iniziata la storia con Edoardo Donnamaria lontano dalle telecamere.
Oggi Chiofalo è tornato a parlare di loro (che non sono più una coppia) rispondendo ad alcune domande del settimanale Mio. A tal proposito, l’ex protagonista di Temptation Island ha prima espresso il suo pensiero su Antonella, dicendo che ha guadagnato follower grazie a lui. “Non mi nomina pubblicamente come se non ci fossi stato, forse per paura di darmi visibilità”, ha detto Francesco. “Ma dimentica che sono stato io a farle arrivare un milione di follower: prima di mettersi con me non la conosceva nessuna. Lavorava sui social guadagnando pochissimo, poi la sua popolarità è impennata e anche i suoi guadagni. Ma non mi ha mai detto grazie”.
Poi appunto Francesco Chiofalo ha dato la sua opinione sulla relazione tra Antonella e Donnamaria e su quanto successo. “Penso che la loro sia stata solo una coppia mediatica: al di fuori di GF Vip non si sarebbero mai messi insieme”, ha sentenziato. “Gli scoop che la riguardano per me sono tutte fake news per accendere i riflettori su di lei. È tutto studiato. Edoardo secondo me, è diverso è un ragazzo lontano da determinate cose”.
E poi ha aggiunto: “Sono stato io il primo a dire che è malata di Instagram. Sta sempre con il telefono in mano e parla solo delle storie che ha messo Tizio e di quanti like ha preso Caio. Credo che a un certo punto Edoardo non ce la facesse più. Lo capisco perché ci sono passato: è una cosa eccessiva”.