Nunzio Stancampiano tenta di riconquistare Cosmary (VIDEO)
Nunzio Stancampiano, ieri sera, ha tentato di riconquistare Cosmary con i fuochi d’artificio e uno striscione
Il tentativo di Nunzio Stancampiano
In questi ultimi giorni si sta parlando della crisi che ha colpito la relazione tra Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli. I due sono stati entrambi concorrenti di Amici di Maria De Filippi e dopo essere tornati alla vita di tutti i giorni hanno deciso di avviare una frequentazione. Questa sembrava andare per il meglio, nonostante lo stesso Nunzio aveva dichiarato di non voler scendere troppo nei dettagli:
“Dell’amore non mi va di parlarne perché sono scettico, ero un po’ scettico sull’argomento però ad oggi, per l’esperienza che sto vivendo, posso dirti che è bello cioè è tutto nuovo, è una cosa più grande di noi purtroppo.
Quando tu vuoi bene ad una persona nella vita penso che non c’è niente di più bello e vero. E soprattutto è ancora più bello quando è inaspettato. Quando arriva dal nulla dici “aspetta un attimo” però non lo puoi controllare. La situazione è questa”.
Poco tempo fa, invece, il primo segnale di crisi. Sui suoi spazi social, infatti, Nunzio Stancampiano aveva scritto una frase che ha fatto preoccupare tutti i fan: “Il mio unico errore è stato amarti… Al punto da annullare me stesso”. Adesso, però, sembrerebbe che il ballerino stia cercando di riconquistare la sua Cosmary. Nel video qui sotto possiamo ascoltare un brano di Tiziano Ferro, ovvero “Ti scatterò una foto“.
provo un forte imbarazzo per Nunzio pic.twitter.com/AyJNOSiZDq
— bea (@sonostronzaaa) August 10, 2023
Un video in cui è taggata proprio Cosmary Fasanelli. Vediamo un tramonto, dei fuochi d’artificio e Nunzio mentre scrive su uno striscione: “Io e te tre metri sopra il cielo“. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.